Caricamento...

PixelTime Network
Members Online: 23
play.pixeltime.it
Loading...

Internet Explorer
Internet Explorer is not supported. Please upgrade to a more modern browser.

Richiesta UnBan di Just_Marck
Avviato da Just_Marck

Just_Marck

Just_Marck

Member
Iscritto
13 Apr 2023
Ultimo Accesso
25 Apr 2023
Discussioni
1
Post
2

Salve sono stranamente stato bannato nel vostro server dallo staffer Andryego per cheating.

La sera che sono stato bannato ero in un mondo privato in sigleplayer e in call con sonoJustGamer. il mio account MC c'e l'ha anche un mio amico che usa ogni tanto per giocare su qualche server, molto probabilmente e stato lui a venire ON sul server e cheattare.

sarei molto contento se venissi sbannato, detto ciò grazie per l'ascolto e buon proseguimento

x1
Just_Marck · circa 1 anno fa
DueShadesOfLegge

DueShadesOfLegge

Owner Staff Member
Iscritto
13 Mar 2023
Ultimo Accesso
29 Mar 2024
Discussioni
5
Post
7
Just_Marck:

Salve sono stranamente stato bannato nel vostro server dallo staffer Andryego per cheating.

La sera che sono stato bannato ero in un mondo privato in sigleplayer e in call con sonoJustGamer. il mio account MC c'e l'ha anche un mio amico che usa ogni tanto per giocare su qualche server, molto probabilmente e stato lui a venire ON sul server e cheattare.

sarei molto contento se venissi sbannato, detto ciò grazie per l'ascolto e buon proseguimento

Ciao, ci spiace per l'inconveniente.
Puoi provare in qualche modo che non sia stato tu a cheattare sul server?

DueShadesOfLegge · circa 1 anno fa
Mafralu_

Mafralu_

Owner Staff Member
Iscritto
04 Feb 2023
Ultimo Accesso
12 May 2024
Discussioni
7
Post
9

Buona sera, per verificare la situazione, dato che affermi di non essere stato nessuno ad accedere dal tuo computer ma bensì un tuo amico che ha il tuo stesso account, sapresti dirci quando hai eseguito l'accesso per l'ultima volta all'interno del server?
Grazie, buona serata.


<-------------------->
PixelTime Network
play.pixeltime.it
<-------------------->

Mafralu_ · circa 1 anno fa
Just_Marck

Just_Marck

Member
Iscritto
13 Apr 2023
Ultimo Accesso
25 Apr 2023
Discussioni
1
Post
2

Salve, l'ultima volta che ho fatto l'accesso al vostro server è stata durante la Live di sonoJustGamer risaliente a 12 giorni fa.

Per quanto riguarda il fatto di provare che non ho cheattato sul server: no ho hack, l'unica hack che ho e una macro del mouse che attivo solo nei mondi privati.

Just_Marck · circa 1 anno fa
Mafralu_

Mafralu_

Owner Staff Member
Iscritto
04 Feb 2023
Ultimo Accesso
12 May 2024
Discussioni
7
Post
9

Salve, abbiamo controllato i rispettivi indirizzi per stabilire che la richiesta è stata rifiutata:

  • Indirizzo ultimo accesso dichiarato
  • Indirizzo giorno del Ban
  • Indirizzo giorno successivo al Ban

In tutte queste tre giornate, gli indirizzi sono risultati uguali, quindi questo ci dimostra che l'accesso al tuo account è avvenuto dalla stessa macchina, e non da un tuo amico come affermato prima.

In oltre, secondo la regola 1.6 del regolamento, il server non è portato a risarcire alcun danno (In questo caso il Ban) che è avvenuto al propietario. 

image.png

Rifiutiamo dunque la richiesta di unban. Rimangono al tuo ban: 19 Giorni.
E' possibile acquistare l'unban tramite il nostro Shop per annullare l'attesa:
https://pixeltimestore.craftingstore.net/

<-------------------->
PixelTime Network
play.pixeltime.it
<-------------------->

x1
Mafralu_ · circa 1 anno fa · Ultima modifica: circa 1 mese fa